Ad Andalo per San Valentino con tutta la famiglia: ogni scusa è buona!

219
andalo

Proprio così, ogni scusa è buona per fare un weekend fuori porta con tutta la famiglia e a San Valentino non andrà diversamente. Dopotutto questa festa non è altro che la festa degli innamorati e mamma e papà non sono più innamorati di nessun altro se non dei loro piccoli. In tante famiglie approfitteranno della ghiotta occasione per andare ad Andalo, una destinazione che assicura sempre divertimento per tutti, buon cibo, convenienza e tranquillità. Chi ci è già stato di solito torna in questa cittadina perché ci si lascia sempre un po’ il cuore.

La bellezza dei paesaggi è mozzafiato e anche i più piccoli di fronte ai colori straordinari delle Dolomiti restano con la bocca aperta. Su questo sfondo spettacolare le attività che si possono fare sono moltissime. Con il crescente flusso turistico degli ultimi anni la cittadina ha ampliato tantissimo la sua offerta, in particolare per le famiglie con bambini. I family hotel in Trentino ad Andalo sono, non a caso, fra i migliori di questa tipologia.

Perché scegliere un family hotel in Trentino ad Andalo?

I motivi per scegliere proprio Andalo e proprio un hotel family sono diversi. Alloggiare in un hotel family garantisce alle famiglie con bambini di poter usufruire di tutti i servizi dedicati ai piccoli che si sentiranno davvero felici e coccolati come non mai. Il menù è loro dedicato, le posate, i coperti a loro misura, c’è una sala per i giochi ricca di divertimenti e personale appositamente disponibile a giocare con loro.

Anche per i più piccolini in queste strutture si può trovare tutto quello che serve per un soggiorno senza problemi e tranquillo. Mentre mamma e papà si rilassano nel centro benessere, sono a sciare o a cena fuori (è pur sempre San Valentino), i bambini potranno restare con personale competente in grado di badare loro e rispondere ad ogni esigenza. In questi hotel di fatto, quindi, si coccolano i piccoli per coccolare anche gli adulti che si potranno godere la vacanzina fuori porta con la tranquillità di avere bambini sereni che si divertono un mondo.

Andalo a San Valentino in famiglia

Le vacanze invernali ad Andalo hanno sempre una marcia in più per le famiglie. La località è piccola e tranquilla, ma abbastanza grande e organizzata per mettere a disposizione di grandi e piccini tutti i servizi necessari e numerosi intrattenimenti. La skiarea Fai della Paganella, di cui Andalo fa parte, ha una serie di piste con differenti livelli di difficoltà nonché zone dedicate proprio al divertimento dei bambini con scivoli, giochi gonfiabili, piste per gommoni, bob e slittini.

Il circuito è ben collegato grazie a diversi rifugi con sistemi di cabinovie e seggiovie all’avanguardia, veloci e sicure. Per quando la temperatura si abbassa è possibile fare un giro con la slitta tirata da cavalli al riparo con una bella e calda coperta o andare a gustare una cioccolata calda in qualche baita o nei tanti locali del centro. Un po’ di shopping, piccoli permettendo, e poi magari qualche tuffo nell’acqua calda delle piscine di AcquaIn.